Comunicati stampa

Ligatus - Press Releases

Zebestof arricchisce le proprie soluzioni di native advertising in programmatic grazie alla partnership internazionale con Ligatus

28Parigi, 29 Settembre 2016 – Zebestof, lo specialista francese nell’advertising online guidato da dati (Real Time Bidding), ha siglato un accordo di partnership internazionale con Ligatus per integrare il Network Ligatus tra i partner di Native advertising della DSP Zebestof. Tutti i clienti Zebestof possono ora accedere al Network Ligatus che raccoglie oltre 1.200 siti Premium.

“Questo accordo ci consente di rafforzare il numero di partner Premium collegati alla nostra DSP (strumento di acquisto) e di accrescere la nostra leadership tecnologica (open RTB 2.3) per campagne pubblicitarie mirate, e di guidarne l’ottimizzazione attraverso la conoscenza del comportamento online che viene registrato nel nostro DMP. Questa partnership porta ai nostri clienti campagne pubblicitarie native internazionali più efficienti”, spiega Emmanuel Poncet, VP Sales & Marketing di Zebestof.

Integrato nella DSP di Zebestof, il Network Ligatus offre un inventario di oltre 31 miliardi di ad impression al mese in tutto il mondo, andando a completare il network di siti e di pubblico Premium della piattaforma programmatica Zebestof.

“Apprezziamo l’approccio qualitativo di Zebestof con cui condividiamo l’interesse di essere rassicuranti quando operiamo in modalità programmatica. La trasparenza del nostro network selezionato e la qualità delle nostre integrazioni sono utilizzati qui per i loro clienti; il che rafforza ulteriormente la nostra capacità di valorizzare le impression di native advertising dei nostri partner Editori”, afferma Julien Mosse, COO di Ligatus.

 

Back